Pesaro, ecco tutti gli appuntamenti serali

di 

23 agosto 2012

PESARO – Sarà nn fine settimana all’insegna degli anni ’60 e del Gran Varietà

Questo fine settimana si apre sotto il segno degli anni Sessanta con Sixty Fever, una rievocazione storica e musicale con tanto di mezzi d’epoca, che riporterà Pesaro a quel leggendario periodo e che si articolerà nelle serate di venerdì 24 e sabato 25 in Piazza del Popolo, a partire dalle ore 18, e domenica 26 a Villa Berloni di Candelara a partire dalle 19.30 (info. su www.sixtyfever.com, domenica 26 con ingresso a pagamento).

Ma gli appuntamenti non finiscono qui, perchè venerdì 24 alle 21.15 ci sarà il Gran Varietà in piazzale della Libertà, una serata con musica da ascoltare e ballare con tante altre sorprese a cura di Pesaro Village.

Le altre iniziative della giornata saranno Elementare Uòtson – pomeriggio miniclub alle 17.30 nei giardini di viale Zara e il Mercatino artigianale al mare dalle ore 18 alle ore 23, in via Cristoforo Colombo (davanti a Villa Olga, info. 0721387358).

Infine domenica 26 alle ore 21 in Piazza del Popolo, Animal House Associazione Protezionistica, il Comune di Pesaro e l’Assessorato all’Ambiente presenteranno: Cane di razza è bello…meticcio è meglio 2012, un concorso di bellezza riservato esclusivamente a cani non di razza, che prevederà una sfilata e una premiazione, con la partecipazione di Happy dog park – centro addestramento cinofilo. A presentare la serata sarà Marina Marchetti con il dj Cosimo Greco.

Tutte le iniziative fanno parte del programma di accoglienza turistica Tutta l’estate che vuoi 2012 organizzato dall’Assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.

Info. Comune di Pesaro – U. O. Turismo 0721 387105

www.turismopesaro.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>