Isernia-Vis in diretta Rai… anzi no. E domenica al Benelli derby di coppa con la Jesina

di 

24 agosto 2012

PESARO – Fino a stamattina sembrava cosa fatta. La Lega nazionale dilettanti aveva scelto Isernia-Vis Pesaro come partita da trasmettere live per la prima giornata del campionato di serie D diviso in nove girone. E invece, verso l’ora di pranzo, è arrivato il contrordine. I molisani, che in un primo momento avevano accettato, hanno fatto sapere che sabato 8 – giorno in cui si sarebbe svolto il match in caso di diretta Rai – il campo è occupato pare da una riunione di atletica programmata in precedenza.

Foiera (Vis) in volo. Foto Fraternale Meloni

Il portiere vissino Foiera in uscita aerea (foto Fraternale Meloni)

Peccato. Vorrà dire che i talenti biancorossi aspetteranno qualche tempo prima di mettersi in mostra sul piccolo schermo. Aspettando quel giorno, da dire che si continuano ad allenare per domenica, giorno in cui è previsto il derby con la Jesina valido per il primo turno di coppa Italia. Si giocherà alle 18, biglietti a 5 e 10 euro. Mancheranno ancora Vicini e Urbinati, recuperato invece Falcetelli. Scontato che Peppe Magi disegni anche contro i leoncelli un undici disposto col 4-4-2.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>