Ladri di caschi in zona mare, denunciati due pesaresi

di 

24 agosto 2012

PESARO –  Furti di caschi: beccati sul fatto due 19enni pesaresi. Avevano le tronchesi, perlustravano la zona mare ma non avevano fatto i conti con gli uomini della squadra mobile di Pesaro. Alla loro vista, poi, hanno aggravato la situazione tentando una improbabile la fuga in bicicletta con i caschi, appena rubati, infilati negli zaini. Quello che ne è nato è stato un inseguimento da film. Ma in sella alla bici, perché anche i poliziotti si trovavano sulle due ruote non motorizzate. L’allarme caschi rubati era balzato solo oggi alle cronache locali, dopo una raffica di furti registrati negli ultimi giorni sulla statale adriatica all’altezza di Bagni Paradiso. Una doppia beffa per i motociclisti: il casco rubato e il bauletto del motorino scassato.

polizia di stato

Polizia in azione

In viale Trieste, nei pressi dell’albergo Baltic, grazie alla collaborazione di alcuni cittadini, la folle corsa dei due piccoli ladri di caschi ha avuto così l’epilogo sperato: i due ragazzi sono stati fermati, identificati e denunciati.

 

 

 

2 Commenti to “Ladri di caschi in zona mare, denunciati due pesaresi”

  1. Valorie scrive:

    Whoa! Thiis blog looks exactly like my old one! It’s on a entirely different
    subject but it has pretty much the same layout and design.
    Great choice of colors!

  2. Wow that was strange. I just wrote an really long
    comment but after I clicked submit my comment didn’t appear.
    Grrrr… well I’m not writing all that over again.

    Anyway, just wanted to say great blog!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>