La Vuelle presenta Hamilton e si veste con Barbour

di 

26 agosto 2012

PESARO – Ha firmato: Antwain Barbour, ex Cibona, successore di White in casacca VL, da oggi è un giocatore di Pesaro. Colpo importante per i biancorossi di Ticchi: Barbour, che vanta esperienze in Spagna e Turchia, ha passaporto libanese e giocherà da extracomunitario.

Intanto, un amico americano, è quello che spera di trovare in Hamilton la Victoria Libertas che dà appuntamento ai tifosi alle ore 18 di oggi, lunedì 26 agosto, in una sala dell’hotel Excelsior, dove è in programma la presentazione del giocatore americano sul quale confida non poco coach Giampiero Ticchi.

Reggie Hamilton potrebbe essere il nuovo Hickman, ovvero uno sconosciuto che partendo da campionati minori riesce a conquistare tutti. E’ l’augurio della società e dei tifosi pesaresi, che intanto possono fare la sua conoscenza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>