Urbino, è qui la Festa (del PD).

di 

26 agosto 2012

URBINO – La festa democratica, che quest’anno si svolgerà a Pesaro, durerà 11 giorni: dal 30 agosto al 9 settembre). C’è chi lo ha chiamato “riconoscimento politico”, c’è chi si sta pregustando un programma carico di big della politica nazionale ma non solo.

Il 30 agosto si apre con il ministro dell’Istruzione Francesco Profumo. A livello politico si proseguirà con le annunciate presenze di Walter Veltroni, Pippo Civati, Piero Fassino, Stefano Fassina e il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, mentre per il settore cultura si attendono Umberto Eco e Margherita Hack. Attesa anche per il concerto di Eugenio Finardi (31 agosto). I totale, gli ospiti, saranno 160, 40 le iniziative politiche, 120 gli artisti, 50 spettacoli e concerti. Alla macchina organizzativa contribuiranno ben 500 volontari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>