Colpo Alma: dal Latina arriva Giannusa

di 

27 agosto 2012

Vincenzo Giannusa in maglia Fano

Vincenzo Giannusa in maglia Fano

FANO – Colpo Alma. La società rende noto, con grande soddisfazione, che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento in maglia granata del centrocampista classe 1981 Vincenzo Giannusa, proveniente dal Latina. Il giocatore, giunto a Fano in giornata, svolgerà domani il suo primo allenamento con la nuova maglia agli ordini di Karel Zeman.

Giannusa, 31 anni, è il tassello che mancava nel centrocampo granata. Approda nelle Marche dopo aver calcato i campi della serie C dalla stagione 2004-2005, anno in cui è approdato alla Carrarese disputando 3 stagioni e collezionando 88 presenze e 4 reti. La stagione 2007-2008 lo vede protagonista nel Celano di mister Modica (31 presenze e 2 reti) mentre quella successiva nel Cassino. Dopo l’esperienza a Potenza (20 presenze), nelle ultime due annate si trasferisce a Latina dove disputa un campionato di Seconda divisione (28 presenze e 4 reti) culminato con la promozione in Prima divisione, dove Vincenzo mette insieme 18 presenze.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>