Lazio Club, tifo, passione e voglia di conoscere. L’appuntamento: dal libro al web la pluralità della comunicazione

di 

28 agosto 2012

PESARO – Sabato primo settembre, alle ore 19, in viale della Vittoria 149, sede del Lazio Club Pesaro avrà luogo l’evento “Dal libro al web la pluralità della comunicazione”.

logo lazio club

Continua quindi il progetto iniziato con l’inaugurazione della nuova sede del club, unire il tifo e la passione per una squadra alla solidarietà ed alla conoscenza della comunicazione mediante la lettura di un libro o la visita di un sito web.

Saranno presenti all’evento ospiti d’eccezione:

  • il giornalista scrittore nonchè direttore responsabile del sito web “millenovecento” Stefano Greco che presentera’ il suo ultimo romanzo “La banda del meno nove” l’incredibile avventura della Lazio 1986-87 un libro che ripercorre la storia di una squadra entrata nella leggenda: dopo lo scandalo scommesse e con l’handicap in classifica, la formazione allenata da fascetti conquista lo spareggio salvezza.

  • il giornalista nonché capo redattore del sito web “cittaceleste” Mirko Borghesi.

Durante la serata verrà presentata la nuova linea sportiva marcata macron della ss Lazio 1900. L’evento è aperto a tutti.


Un commento to “Lazio Club, tifo, passione e voglia di conoscere. L’appuntamento: dal libro al web la pluralità della comunicazione”

  1. Stefano MATTOGNO scrive:

    UN APPUNTAMENTO DA NON MANCARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>