“CheBolletta” nuovo co-sponsor dell’Alma Juventus Fano

di 

29 agosto 2012

FANO – È stato raggiunto nel pomeriggio di oggi, l’accordo di sponsorizzazione tra l’Alma Juventus Fano e la società fanese “CheBolletta”, player nazionale nella distribuzione e gestione dell’energia elettrica e gas. I “granata”, dunque, avranno il logo di “CheBolletta” sulla maglia ufficiale per il campionato 2012/13. Poi il presidente della società Claudio Gabellini ha, da un lato espresso la sua massima soddisfazione per l’accordo raggiunto, dall’altro colto l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale che si è impegnata affinché la trattativa andasse in porto.

 

Non nasconde da parte sua la propria felicità anche il direttore generale di “CheBolletta”, Roberto Canestrari, che ha affermato:

 

“Per tutti noi di ‘CheBolletta’ è un grande onore essere lo sponsor dell’Alma Juventus Fano. Una partnership che unisce due società che rappresentano il cuore e la storia di questa città. Umanamente sono molto contento che sia stata instaurata questa collaborazione, visto che a livello calcistico sono cresciuto con la casacca dell’Alma Juventus, partendo dalle giovanili fino all’esordio in prima squadra”.

 

Contemporaneamente si comunica il cambio relativo all’ufficio stampa del sodalizio granata che, da questo momento, sarà gestito dalla società fanese “Anteprima Web”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>