La Vuelle attende notizie sull’arrivo di Mack

di 

29 agosto 2012

PESARO – La Victoria Libertas comunica che “purtroppo non siamo ancora in grado di comunicarvi, con certezza, se domani saremo in grado di presentare Lamont Mack”. Il giocatore saprà solo fra circa tre ore (ore 20 italiane) se l’Ambasciata sarà in grado di consegnargli i documenti necessari all’espatrio. In caso affermativo, come previsto, la presentazione si terrà alle ore 17 di domani, sempre all’Hotel Excelsior. Intanto la squadra a disposizione di coach Giampiero Ticchi prosegue la fase di studio del sistema caro al coach di Gradara, ovvero il “triangolo”. Anche questo pomeriggio un discreto pubblico ha seguito l’allenamento con in campo Reggie Hamilton.

Lamont Mack

Lamont Mack (foto nba.com)

Fra i giocatori impegnati sul parquet di Baia Flaminia anche l’ex Zanelli. Non si è mai allenato con i biancorossi, come pure da sua richiesta, Rodolfo Rombaldoni, che è in procinto di accasarsi con la squadra della sua città, Urbania, militante in serie C. Rombaldoni si è allenato già con il gruppo guidato dal bravo coach pesarese Alberto Lillo D’Amato.

Il ritorno a casa di Rombaldoni è degno di nota. Il giocatore durantino chiude davanti al pubblico amico una lunga carriera che ha avito il suo apice alle Olimpiadi di Atene, dove ha conquistato la medaglia d’argento. Trentasei anni il prossimo 15 dicembre, Rodolfo ha giocato a Verona, Pistoia, Barcellona, Pozzuoli, Reggio Calabria, Jesi, Fortitudo Bologna, Scafati, Siena, Venezia, Biella, Brescia. Quindi il ritorno a Casteldurante.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>