Pesaro ringrazia i turisti sulle note di Carlos Santana

di 

29 agosto 2012

comune pesaro

PESARO – Per domani, giovedì 30 agosto, alle 21.15 in piazzale della Libertà è previsto uno spettacolare concerto sulle note del celebre chitarrista Carlos Santana. L’evento è organizzato da Pesaro Village, con la collaborazione del Dopolavoro Aziendale della Cassa di Risparmio di Pesaro – Banca delle Marche, per ringraziare tutti i turisti e i pesaresi che hanno preso parte alle tante iniziative estive dello staff che ha animato la città per un’intera stagione.

A esibirsi sarà la Santana Tribute Band, un gruppo di straordinari interpreti che nasce nell’estate del 2008 ed è frutto di una collaborazione tra grandi musicisti provenienti da diverse culture musicali. Non si tratta di una semplice cover band, ma all’interno dei brani vi sono sonorità jazz, blues, rock unite al classico sound afro-cubano, in un caleidoscopio di suoni e colori. L’ingresso è gratuito.

Le altre iniziative della giornata saranno le due attività pomeridiane delle ore 17.30 con elementare Uòtson, pomeriggio miniclub nei giardini di viale Zara (previsto anche di venerdì) e con il GiroBike con partenza da piazzale della Libertà.

Venerdì 31 agosto invece, si terrà il mercatino artigianale al mare, in via Cristoforo Colombo (davanti a villa Olga) dalle ore 18 alle ore 23 (info. 0721 387358).

Tutte le iniziative fanno parte del calendario di accoglienza turistica Tutta l’estate che vuoi 2012, organizzato dall’assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.

Info presso il Comune di Pesaro – U. O. Turismo allo 0721.387105 o sul sito web www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>