Ladro di biciclette al supermercato: preso

di 

1 settembre 2012

PESARO – E’ un tunisino di 35 anni, già noto ai militari dell’Arma, l’autore di un furto di bicicletta avvenuto alcuni giorni fa nei pressi di un ipermercato di Pesaro. Grazie alle immagini delle videocamere installate all’esterno e all’intuito dei carabinieri della stazione di Pesaro, guidati dal capitano Massimiliano Conti, si è arrivati all’esatta identità del ladro.

La costosa bicicletta di proprietà di una 50enne pesarese, approfittando di un attimo in cui la proprietaria la perdeva di vista appoggiata ad un palo e non chiusa con alcuna catena, veniva notata dal cittadino straniero che con molta naturalezza posizionava la spesa appena fatta nel cestino e poi si dileguava velocemente. I carabinieri comandati dal luogotenente Magnifico si sono presentati ieri mattina a casa del tunisino trovando la bicicletta nella cantina. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per furto. La bicicletta in serata è stata restituita alla proprietaria che per la gioia (comprensibile) di riavere il suo velocipede si è complimentata per l’operato dei militari. Le indagini comunque proseguono per stabilire se il 35enne tunisino possa essere l’autore di altri furti del genere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>