Gabicce Gradara, se sono Rose… Vittoria per 8-1 in amichevole

di 

2 settembre 2012

GABICCE – Primo test e primo risultato positivo per le gabiccine, che venerdì 31 agosto hanno affrontato la formazione Pian di Rose, militante nel campionato F.I.G.C. Marche serie C, in un’amichevole fuori casa, vincendo per 8 a 1.

Il Gabicce Gradara calcio a 5 femminile

Il Gabicce Gradara calcio a 5 femminile (foto Danilo Billi)

Le rossoblù si sono distinte sin dai primi minuti, mettendo in campo grinta e determinazione, terminando la prima frazione di gioco con cinque gol di vantaggio. Nella seconda metà del match, si è visto un leggero calo fisico del club gabiccese, dovuto alla forma fisica non ancora al top, che ha comunque permesso di chiudere la partita sull’otto a uno. Nonostante le assenze, per motivi di salute, di Fulvia Dulbecco e Vanessa Capitini, il team ha mantenuto un buon ritmo di gioco dando vita ad ottime giocate . 4 le reti per Serena Gentili, bomber della serata, tris di gol per Daniela Legni e una rete ad opera di Giorgia Rattini. “Posso ritenermi molto soddisfatta della prestazione delle ragazze, – commenta il dirigente sportivo Alessandra Bartolini- che sono entrate in partita sin dalle prime battute. Questo primo risultato positivo servirà ad implementare l’entusiasmo delle giocatrici e ci da indicazioni su come continuare a crescere.” Prosegue la preparazione atletica delle gabiccine, nel corso della prossima settimana verrà effettuato un secondo test.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>