Robur, primo colpo di Pistola: si parte

di 

3 settembre 2012

PESARO – Ha preso il via oggi, lunedì 3 settembre, la stagione 2012/2013 della Robursport Pesaro. Agli ordini del nuovo staff tecnico composto dal capoallenatore Andrea Pistola, dal vice Valerio Lionetti, dall’assistente Daniele Santarelli e dal fisioterapista Maurizio Gardenghi, si sono riunite per la prima volta le sei giocatrici sin qui disponibili in vista della preparazione per il prossimo campionato: Serena Ortolani, Monica De Gennaro, Elisa Manzano e le new-entry Noemi Signorile, Valentina Tirozzi e Beatrice Valpiani.

Scavolini Pesaro-Busto Arsizio, Serena Ortolani

Serena Ortolani, il presente della nuova Robur nella foto Marco Giardini

Il saluto è toccato al presidente Giancarlo Sorbini: “Abbiamo massima fiducia in questo staff tecnico e nel gruppo di atlete, che mai come quest’anno è stato voluto e costruito pezzo per pezzo, sia per contingenze economiche, sia per porre rimedio ad alcune situazioni non ottimali dello scorso anno. Siamo molto soddisfatti di aver costruito una squadra con un’anima fortemente italiana, e sempre giovane, senza smentire un cammino che, negli anni, ha visto la nostra società scoprire e valorizzare giovani talenti. Ultimo tra essi quello di Alix Klineman, che a malincuore abbiamo dovuto lasciar partire, e cui auguriamo la migliore fortuna. Ora le parole lasciano strada ai fatti, ed auguro quindi buon lavoro a staff tecnico e ragazze”.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>