Il Fano esonera il piccolo Zeman. Torna Gaudenzi?

di 

4 settembre 2012

FANO – Poche righe per annunciare l’ennesimo cambio: “L’Alma Juventus Fano 1906 rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Karel Zeman. Al tecnico boemo va il ringraziamento della società per il lavoro svolto con impegno e professionalità e per le doti umane dimostrate in questo percorso sportivo. La società, infine, augura all’allenatore una carriera fortunata e ricca di successi”.

Karel Zeman

Karel Zeman

Nulla di più, nulla di meno. E intanto in città impazza il toto-allenatore. Domenica, sulle tribune del Mancini, ad assistere al pesantissimo rovescio con l’Alessandria sono stati avvistati Favo e Monaco, ma pare che fossero solo spettatori. Il nome che gira di più nella piazza è quello di  Lazzaro Gaudenzi, attuale allenatore della Berretti ed ex di lusso, visto che tre stagioni fa aveva guidato il Fano alla promozione in Lega Pro, anche se tramite ripescaggio.

In ogni caso, il successore di Zeman Junior sarà il quarto allenatore in poco più di un anno. Un record.

Un commento to “Il Fano esonera il piccolo Zeman. Torna Gaudenzi?”

  1. roberto busca scrive:

    favorevolissimo ad un ritorno del grande lazzaro gaudenzi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>