CheBolletta per il PesaroFano calcio a 5

di 

5 settembre 2012

logo chebolletta

FANO – Cresce l’attenzione di CheBolletta, società fanese, player nazionale nella distribuzione di luce e gas, nei confronti del mondo sportivo. Dopo l’Ancona e l’Alma Juventus Fano per quanto riguarda il calcio, l’azienda fanese sbarca nel mondo del calcio a 5. Infatti la squadra del PesaroFano, militante in serie A2, avrà il logo di “Chebolletta” sulla maglia ufficiale per il campionato 2012/13. L’accordo è stato raggiunto con i vertici della società, attuale campione d’Italia under 21, ieri nella tarda serata.

Massima soddisfazione è stata espressa dal vicepresidente del club Matteo Paci, che ha affermato: “Contare su ulteriori risorse economiche ci permette di programmare con più tranquillità la prossima stagione agonistica”.

Mentre il direttore generale di “Chebolletta” Roberto Canestrari ha definito l’accordo con il PesaroFano calcio a 5 “una sfida stimolante che abbiamo voluto cogliere per esplorare nuovi mondi sportivi. Per quanto ci riguarda siamo fortemente convinti che insieme potremo raggiungere traguardi importanti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>