La Robur Tiboni si presenta alla Festa democratica. Applausi per tutte

di 

6 settembre 2012

URBINO – Si è svolta ieri sera, davanti a un folto pubblico, in occasione della Festa provinciale del Pd, l’incontro con la città delle atlete della Chateau d’Ax Urbino. Tutti presenti, tranne Sykora e Van Hecke che si aggregheranno alle altre nei prossimi giorni.

Atlete, dirigenti e staff tecnico hanno presenziato all’incontro. Tra gli ospiti della serata, condotta dal giornalista Rai Franco Lauro, anche il commissario tecnico della Nazionale maschile di pallavolo Mauro Berruto, che con altri ospiti ha discusso dell’importanza dello sport nella vita sociale.

Nella seconda parte della serata la presentazione del nuovo gruppo di atlete che, ormai da tre settimane, lavora agli ordini del tecnico Guidetti. Proprio il mister modenese – “intervistato” dal presidente Sacchi – ha parlato di “gruppo di atlete molto buono e che sta lavorando bene”.

Successivamente, chiamate sul palco, ognuna delle atlete ha rivolto il proprio saluto alla platea che non è mancata nel rivolgere cori di incoraggiamento alle proprie beniamine. Così, dopo “il sono felice di essere ritornata qui dopo dieci anni e spero di vincere come allora” di Chiara Negrini, diversi sono stati i messaggi lanciati dalle atlete che hanno promesso un anno pieno di soddisfazioni ai propri tifosi ma anche ai propri dirigenti, come Stefania Dall’Igna che ha dichiarato “di voler vedere esultare il più possibile in panchina il vicepresidente Columella”.

Durante la manifestazione non sono mancati gli applausi anche per la squadra che questa estate nel Sand Volley ha colto il triplete, vincendo scudetto, Supercoppa e All Star.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>