Prosegue a Pesaro la mostra “M’ama non M’ama” delle Amiche del ricamo

di 

6 settembre 2012

 

PESARO – Sta riscuotendo grande successo la mostra “M’ama non M’ama” allestita dalle “Amiche del ricamo” di Pesaro nella Saletta San Domenico in via Branca, che propone oltre cento creazioni delle allieve della scuola di ricamo guidata da Denise Betti. Entrando nei locali, affascina la grande varietà di punti e ricami, che rispecchiano l’amore per l’innovazione e per le tradizioni delle varie regioni italiane. In mostra tovaglie, lenzuola, asciugamani, paralumi, quadri, borse, ma anche creazioni per le camere da letto di adulti e bambini.

Denise Betti all'interno della mostra

“Non bisogna temere di accostarsi al ricamo – spiega Denise Betti -, visto che l’apprendimento delle tecniche è oggi molto diverso da quello di una volta, più veloce e di grande soddisfazione. A qualunque livello di preparazione si possono realizzare delle belle cose”.

La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta fino al 12 settembre, con orario 10-12.30 e 16-20 (sabato e domenica fino alle 22). E’ possibile anche iscriversi ai prossimi corsi, che partiranno da ottobre. Info: 339/1594417.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>