Altro arrivo in casa Robursport: ecco Daiana Muresan

di 

7 settembre 2012

Daiana Muresan

Daiana Muresan, neoschiacciatrice della Robursport Pesaro

PESARO – Altro arrivo in casa Robursport. Si tratta di Daiana Muresan, schiacciatrice romena attualmente impegnata con la sua Nazionale alle qualificazioni per il campionato europeo 2013. Nata a Dasaud il 6 luglio 1990, alta 191 centimetri, è cresciuta nel Metal Galati, con il quale ha vinto tre scudetti e due coppe nazionali. Due stagioni or sono si è trasferita in Polonia, all’Azs Bialystok, per poi passare l’anno scorso all’Infotel Forlì, in A2. Con la squadra romagnola ha fatto registrare una media di oltre 16 punti a partita, risultando una delle migliori realizzatrici del campionato.

Così il presidente della Robursport Pesaro Giancarlo Sorbini: “Daiana è un’altra giovane di talento che entra a far parte della nostra squadra. Vogliamo gettare le basi per un gruppo che possa crescere nei prossimi anni e mantenere la Robursport ai livelli a cui abbiamo abituato i nostri sostenitori. Cominciamo un nuovo cammino, come abbiamo fatto nell’estate 2004 quando, pezzo dopo pezzo, abbiamo costruito una squadra che ci ha dato tante soddisfazioni”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>