Buon test per l’Asd Flaminia, espugnata S.Michele

di 

8 settembre 2012

FANO – Ad una settimana dall’inizio ufficiale della stagione la ASD Flaminia si impone 6-3 sul campo di San Michele al Fiume nella tana di una formazione neo promossa in serie C e quindi una categoria sopra le fanesi.

Mister Beltrami deve fare a meno di Baldelli, Longarini e Moroni.

 

Marina Bonito in azione

La prima frazione vede il vantaggio delle locali al 9′ con esposto; vantaggio che regge dieci minuti perchè al 19′ il micidiale uno-due firmato Paolucci-Brandao porta avanti il Flaminia che cinque minuti dopo realizza altre due reti in una manciata di secondi con Bonito e Monaldi. 4-1 e tutti negli spogliatoi.

 

La ripresa offre poco fino al 20′ quando le padrone di casa accorciano le distanze con Cimarelli; le biancoazzurre ospiti però non si scompongono e pochi istanti dopo trovano il quinto centro con Bonito prima del 6-2 siglato da Macchniz al 28′. Negli ultimi scampoli di partita è ancora Cimarelli a fissare il punteggio sul 6-3.

 

Venerdì prossimo esordio ufficiale in Coppa contro le cugine dell’Alma Juventus Fano in un girone che comprende anche San Costanzo e Gabicce, ma se il buongiorno si vede dal mattino…..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>