VL sommersa a Sassari dai turchi del Galatasaray

di 

8 settembre 2012

SASSARI – Sconfitta ampiamente prevista, ma ugualmente pesante, quella subita al torneo “Pasta di Sardegna” di Sassari dalla Vuelle, ad opera della formazione turca del Galatasaray: 79-48 il punteggio finale. Troppa la differenza tra le due formazioni, con quella turca che sarà una protagonista sia nel suo campionato sia in Europa, mentre la Victoria Libertas avrà come obiettivo prioritario una salvezza anticipata.

Victoria Libertas

Domenica pomeriggio alle 18.15 la Vuelle incontrerà i russi del Samara, squadra che affronterà anche giovedì 13 settembre all’Adriatic Arena per il Memorial Alphonso Ford.

Per i pesaresi da salvare solo la prova di Hamilton, autore di 21 punti con sei triple messe a segno, mentre Mack e Amoroso sono apparsi totalmente fuori condizione, con tiri affrettati e fuori ritmo. Crosariol ha subito i lunghi avversari e Traini ha fatto intravedere qualche buona giocata, ma con sei soli giocatori validi difficile fare molto di più.

 

IL TABELLINO DELL’INCONTRO

VICTORIA LIBERTAS PESARO: Hamilton 21, Crosariol 2, Flamini 2, Mack 6, Amoroso 7, Traini 7, Amici ne, Cardinali 3, Bianch ne, Cercolani ne. All. Ticchi
GALATASARAY ISTANBUL: Gordon 15, Sonmez 2, Korkmaz 0, Atzur 9, Sanli 0, Akyol 12, Hawkins 13, Dudley 8, Domercant 20.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>