Le Formiche ritrovano la palla ovale

di 

11 settembre 2012

PESARO – Anche la Formiche Pesaro Rugby tornano a divertirsi. E’ iniziata sabato ufficialmente la stagione 2012/13 per i piccoli rugbisti pesaresi. Il campo Toti Patrignani di Muraglia è stato letteralmente invaso, con quasi un centinaio di bambini e ragazzini presenti. Ogni singolo minirugbista, al termine di un simpatico percorso, ha ritrovato la sua squadra o scoperto i suoi nuovi compagni. I ragazzini dell’under 12 e dell’under 14 sono poi passati alla nuova società pesarese juniores dei Canguri Rugby Pesaro, mentre i ragazzi dell’under 16 sono passati nell’under 20 della Pesaro Rugby.
Infine sono stati presentati ai piccoli delle Formiche i nuovi allenatori, vale a dire Sofia Gnassi e Chiara Ercolessi per l’under 6, Thomas Sperandio, Alice Belli ed Elisa Lisotti per l’under 8, Valentina De Angelis e Alessandro Pala per l’under 10 e Luca De Angelis e Roberto Ricci per l’under 12.

Le Formiche al via

«Porteremo avanti il lavoro svolto negli anni passati che ha portato non pochi ragazzi di questa società nel giro delle nazionali di categoria – spiega il nuovo direttore sportivo Domenico Azzolini – Tutte queste squadre parteciperanno ai concentramenti regionali e soprattutto ai vari tornei in giro per l’Italia. Al momento ne abbiamo già in programma una o Valpolicella e un altro a Padova. Poi stiamo pensando di dare vita a un grande torneo per il week end dei Santi». Per tutti quei bambini che volessero avvicinarsi a questo sport, Domenico 3484948635 o Claudia 3391312704.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>