Podismo Banca di Pesaro, birllano Scola, Brogate e Maria Masetti

di 

12 settembre 2012

PESARO – Week-end ricco di gare podistiche, con gli atleti della Banca di Pesaro-RG Infissi, impegnati su vari fronti con buoni risultati agonistici.

Maria Camilla Brogate

Sabato si è svolta la impegnativa mezza-maratona Rimini-San Marino sulla classica distanza di 21,097 chilometri, con arrivo in salita e con buoni piazzamenti degli atleti della Banca di Pesaro: Massimo Campanari, Roberto Tarini, Marcello Tecchi, Emo Aluigi e Gilberto Gabucci.

Tra le donne ottima la prestazione di Maria Camilla Brogate (nella foto) che si è classifica al primo posto di categoria.

Sempre sabato si è concluso il giro a tappe della Romagna, denominato AdriaRunner, per complessivi 50 chilometri: Fabio Musso, sempre dell’Atletica Banca di Pesaro ha tenuto alto il nome della società, classificandosi al quarto posto di categoria.

Domenica si è invece svolta la dodicesima prova del Campionato Podistico CorrereXCorrere, a Borgo Santa Maria, con il Giro del Montechiaro, sulla distanza di 10 chilometri, con una impegnativa salita a metà gara.

Anche in questa gara è stata buona e qualificata la partecipazione degli atleti pesaresi, tra i quali si sono distinti particolarmente Daniele Scola (primo di categoria), Enrico Bacchiani, Massimo Campanari, Giancarlo Angelini e Leonardo Renni.

Tra le donne si sono messe in evidenza Anna Maria Masetti (prima di categoria), Emanuela Trombini e Maria Camilla Brogate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>