Tifo Ancona, niente trasferte a tempo indeterminato

di 

12 settembre 2012

ANCONA- Il derby di Pesaro? Sarà solo per i tifosi pesaresi. L’osservatorio ha deciso: niente trasferte per i tifosi dorici, a tempo indeterminato, a partire dal derby che di giocherà a Pesaro il 23 settembre. Una botta sia per gli ultras dorici ma anche per le casse vissine che, nel derby, avevano intravisto una bella fonte di guadagno al botteghino.

Vis-Ancona, Vecchia Guardia

Vis-Ancona, un'immagine dell'anno scorso: la Vecchia Guardia c'è. Foto Giardini

L’anno scorso l’Osservatorio aveva stabilito un limite di tre mesi, questa volta non ha dato riferimenti temporali facendo capire che dipenderà dal comportamento dei tifosi dorici nelle prossime partite interne. “Veniamo danneggiati fortemente da questo provvedimento – ha rimarcato il vicepresidente Gilberto Mancini – specie in un mese come questo in cui abbiamo diversi derby da giocare in trasferta. E’ una punizione durissima, ma per come ci era stata presentata la situazione, poteva andare anche peggio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>