Calcio a 5 femminile, Gabicce ok anche nell’ultima amichevole

di 

13 settembre 2012

Gabicce Gradara calcio a 5

GABICCE MARE – Ultima amichevole per le gabiccine che ieri mercoledì hanno affrontano la compagine di Falconara fuori casa, sconfitta per 4 a 6 in un finale al cardiopalma. Match equilibrato con stoccate decisive da entrambe le parti: a ogni gol del Gabicce, 3 di Dulbecco e uno di Cataluffi, pronta la reazione delle avversarie. Un botta e risposta che vede la svolta a 10 dalla fine, quando il Gabicce Gradara recupera il pallino del gioco e si porta in vantaggio di due misure con Dulbecco e Rattini.

“Con un solo cambio in panchina e assenti Capitini, Andreucci e Gentili, mi ritengo molto soddisfatta della prestazione e meravigliata dalla grinta e dalla determinazione delle ragazze – commenta Bartolini – Tutto ciò ci ha permesso di spuntarla anche questa volta, contro avversarie che hanno messo in campo un ottimo gioco”.

Ora si pensa alla Coppa Marche, primo appuntamento Real S. Costanzo – Gabicce Gradara, domani, venerdì 14 settembre, alle ore 21, al palaSantaSelvina di San Costanzo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>