Chateau d’Ax, aperitivo con Sycora al Sugar Cafè

di 

13 settembre 2012

URBINO – La Chateau d’Ax Urbino Volley ha sostenuto , quest’oggi, un allenamento congiunto con la squadra del Bastia Umbra , militante nel Campionato di Serie B/1, al PalaMondolce di Urbino. E’ stata l’occasione per il coach  Guidetti per poter verificare lo stato del lavoro svolto in palestra in questa prima fase della preparazione. E’ terminata 4 a 0 per le ducali la gara in cui il tecnico modenese ha avuto modo di vedere all’opera tutte le atlete a sua disposizione.

Stacey Sycora in versione casual

Assente giustificata , Stacy Sycora, arrivata ieri in Italia, e tenuta a riposo quest’oggi per permettergli di recuperare con il fuso orario. Intanto, la società ducale e lo Sugar Cafè  hanno organizzato per lunedì 17 settembre alle ore 19.00 presso il locale in Via Giro dei Debitori , 24 ad Urbino il primo aperitivo ufficiale della stagione ed in occasione del quale verrà presentata ufficialmente alla città , il libero Stacy Sycora.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>