Coppa Marche Serie C: Snoopy-Blu Volley 3-0

di 

16 settembre 2012

PESARO – La Snoopy si aggiudica il primo derby stagionale nella gara d’esordio in Coppa Marche, in un Palasnoopy come sempre pieno di tifosi. Contro il Blu Volley è finita 3-0, con gli allenatori che hanno dato spazio a tutte le ragazze.

La Coppa serve per provare la squadra e le diverse soluzioni di gioco, e così ha fatto anche mister Pantieri. Per molte delle sue giocatrici era l’esordio assoluto in categoria, ma l’allenatore si dichiara soddisfatto: “E’ normale che ci sia molto da lavorare – ha spiegato a fine partita – ma il potenziale c’è. Oggi l’emozione si è fatta sentire in campo, ma dalla prossima partita andrà sicuramente meglio. Siamo un bel gruppo, abbiamo alcune certezze importanti, come Sofia Spadoni e Alessandra Malatesta, che nonostante la giovane età (entrambe del 1996) hanno alla spalle un anno di serie C e saranno i nostri punti di riferimento. Le altre sono alla loro prima esperienza in questa categoria, ma i margini di miglioramento sono ampi”. Esordio in panchina anche per il vice allenatore di Pantieri, Tommaso del Grande: “Una bellissima sensazione, sono davvero contento”. La prossima partita di Coppa Marche sabato 29 settembre a Colbordolo di Bottega (ore 21).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>