Le daine dominano il Riccione: quarti di Coppa a un passo

di 

16 settembre 2012

Daino Mondaino – Riccione 1-0
Daino: Moroni, Errighi, Lazzari, Pierucci, Vagnini (77′ Fraternale), Venerandi, Costantini, Grassi, Morelli (55′ Migiani), Oliva, Livi ( 48′ Protti). All. De Santi.
Riccione: Bartoli, Balzi (78′ Vitale), Balducci, Quadrelli, Aureli, Bezzi, Petrosillo (75′ Giardina), Rossi (46′ Riceci), Melosu (76′ Sommella), Albonetti, Cesari. All. Angeloni.
RETI: 70′ Migiani

Le daine 2012-13

MONDAINO – Prima partita casalinga delle Daine sotto un sole estivo e di fronte ad un folto pubblico. Con questa vittoria il daino si aggiudica quasi sicuramente la qualificazione ai quarti di coppa Emilia, dopo la vittoria di domenica a San Marino. É stata una partita dominata dalle locali, con molte occasioni da gol sciupate e qualche spauracchio finito bene. Sicuramente l’uomo partita è stata la Grassi, che ha veramente creato molte occasioni da gol, inventando delle giocate magistrali. Raccontare tutte le sue azioni diventerebbe noioso e prolisso. Basta dire che é il suo l’assist del gol, siglato da Migiani: praticamente Grassi intercetta palla a meta campo, si invola in solitaria, scartando due difensori e crossa in area, dove trova Migiani pronta di testa a madre dentro. Siamo al 25′ del secondo tempo. A fine partita il Riccione cerca di pareggiare e si rende pericoloso con Cesari che tenta il colpaccio. L’azione più pericoloso proprio sul fine partita, quando Cesari è chiamata a battere una punizione dal limite. Il suo tiro é perfetto, altrettanto la parata di Moroni, in grande forma. Poi al 90′ l’attaccante riccionese ci riprova con un pallonetto che sfiora la traversa. Il triplice fischio mette fine al match. La terza e ultima partita di coppa sarà a dicembre, in coda all’andata, contro il Virtus Romagna. Domenica prossima si comincia a fare sul serio, con la partita casalinga proprio contro il Virtus Romagna. In bocca al lupo Daine.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>