Piccola rivincita sulla Sutor. Toto-abbonamenti: vota

di 

16 settembre 2012

VICTORIA LIBERTAS PESARO – SUTOR MONTEGRANARO 83-71

 

Parziali: 27-11, 21-16, 13-30, 22-14

 

Seconda vittoria per la Vuelle in questo precampionato: Pesaro vince contro la Sutor nella finalina per il terzo posto del torneo della calzatura di Porto San Giorgio con il punteggio finale di 83 a 71. Dopo un buon primo tempo giocato con belle azioni in velocità e una discreta difesa, la VL ha un vistoso calo nel terzo quarto, permettendo alla Sutor di riportarsi fino al meno quattro, nel finale è ancora il nucleo italiano a fare la differenza, con Traini sugli scudi e Pesaro si aggiudica con voglia e merito una partita contro una squadra di pari fascia di merito, mentre il giorno prima contro Varese, destinata ad occupare i quartieri alti della classifica, la Vuelle aveva subito una pesante sconfitta.

Amoroso fa le flessioni. Il lungo napoletano non difetta certo di voglia e abnegazione

I ragazzi di coach Ticchi partono subito forte fino a portarsi sul 39 a 13 al 14’, Montegranaro non riesce a fermare la coppia Amoroso-Mack e i biancorossi ne approfittano mantenendo un buon vantaggio alla fine del primo tempo (48-27). Ad inizio del terzo quarto, la VL appare in debito d’ossigeno e i giocatori di coach Recalcati ritornano in partita, anche per non sfigurare davanti al pubblico di casa, Hamilton continua nelle sue difficoltà nella costruzione del gioco e il terzo quarto vede la Vuelle avanti di soli quattro punti (61-57). Ticchi si affida a Traini che trascina i suoi fino al nuovo più 10 (67-57), qualche lampo di Barbour e nei minuti finali i biancorossi possono controllare il risultato fino al più dodici finale.

Questo successo è di buon auspicio per la campagna abbonamenti che prenderà il via domani pomeriggio alle ore 15 al botteghino dell’Adriatic Arena e nei punti vendita Ticketone, vi ricordiamo che è sempre aperto il nostro piccolo concorso: “Quanti saranno gli abbonati alla Vuelle per la stagione 2012-13? Votate commentando l’articolo di presentazione della campagna abbonamenti che trovate qui. Il vincitore sarà chi si avvicinerà maggiormente al numero esatto degli abbonati comunicato dalla società, per eccesso o per difetto. Abbiamo già ricevuto diverse risposte, c’è tempo per partecipare fino a sabato 29 settembre.

 

 

 

3 Commenti to “Piccola rivincita sulla Sutor. Toto-abbonamenti: vota”

  1. mirko scardacchi scrive:

    Ho paura di un clamoroso flop ……dico solo questo ….. Io lo farò per la 27esima volta …..ma sentendo in giro le opinioni…..la mia impressione è che i settori k1 e k3 non di riempiranno ….la gente preferita spendere 40 euro in più ed andare in tribuna ……

  2. fabrizio scrive:

    sperem

  3. Lele scrive:

    3.078
    Secondo me sarebbe un successo superare quota 3.000 quest’anno.
    Prezzi piu bassi,fede cestistica pesarese dello zoccolo duro inossidabile,ma non dimentichiamoci della crisi generale e soprattutto del ridimensionamento della squadra che lotterà per la salvezza dopo i fasti e i luccichii dello scorso anno e dei 20.000 nelle due semifinali con Milano!!!!
    Il vero tifoso si vede comunque nel momento del bisogno.. trop fecil abbonarsi quando hai lo squadrone!!!
    Fino alla fine…….
    ….forza VL!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>