Italian Cricket League, i cingalesi del Pesaro Club sono in finale

di 

17 settembre 2012

PESARO – Dopo mesi di partite che hanno visto scontrarsi le squadre più forti delle Marche, l’Italian Cricket League giunge alla fase finale.

 

Senza aver MAI perso una partita, gli amici Cingalesi del Pesaro Cricket Club approdano alla Finale che si giocherà DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 con inizio alle ORE 13 presso il Campo di Football americano sito in via Gagarin a Pesaro, con premiazioni alle ore 16.

 

Sottolineiamo l’importanza di tale avvenimento anche come messaggio sociale: il Cricket è uno sport profondamente nobile chiamato lo “sport dei signori”.

 

Questo perché non esiste violenza nel cricket, non esiste contatto fisico, non ci sono le risse o gli spintoni che si vedono spesso in altri sport. Ogni partita di Cricket è un ritrovo vero e proprio: si portano le famiglie a fare il pic-nic intorno al campo, i bambini giocano e prendono il sole, i giocatori dopo la partita pranzano tutti insieme.

 

Principi sportivi che l’UISP condivide e sostiene

 

 

 

L’UISP e il Pesaro Cricket Club vi aspettano DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 con inizio alle ORE 13 presso il Campo di Football americano sito in via Gagarin a Pesaro, con premiazioni alle ore 16.

 

Saranno presenti il Presidente UISP Alessandro Ariemma e il Coordinatore Regionale del Cricket UISP Danilo burattini.

 

 

 

Info:

 

http://italiancricketleague.it/index.php/component/k2/item/196-icl-marche-pesaro-portorecanati-e-ancona-jesi-le-semifinali

 

www.pesaro.it/pesaro

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>