Vis-Ancona, sarà giornata biancorossa

di 

17 settembre 2012

PESARO – Domenica 23 settembre c.a., in occasione dell’importante gara contro l’ ANCONA, che si disputerà allo stadio “Benelli” di Pesaro con inizio alle ore 15, la Vis Pesaro comunica che effettuerà la “giornatabiancorossa” e che pertanto non saranno validi gli abbonamenti e tutti gli ingressi di favore.

I prezzi rimarranno di 10 euro il settore “prato” e 15 euro la tribuna.

I giovani calciatori pesaresi, che stanno ben comportandosi nel campionato di serie D e la Società, che si sta impegnando nel progetto basato sulla valorizzazione dei ragazzi del territorio, contano molto su un sostegno numeroso, che sia testimonianza degli sportivi pesaresi dell’amore per questi colori ed un aiuto importante per raggiungere insieme la vittoria !

Intanto, questa mattina è stato operato a Cotignola lo sfortunato Eugenio Dominici: in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di pu24!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>