Re Giorgio è tornato: Clementoni è il nuovo allenatore del S. Veneranda

di 

18 settembre 2012

PESARO – Re Giorgio è tornato. Il più grande dei fratelli Clementoni, 55 anni passati sui campi di calcio anche, se non soprattutto, professionistici, oltre che nello studio grafico Atlante, è di nuovo sulla breccia… cioè su una panchina di calcio.

Giorgio Clementoni

Giorgio Clementoni con la maglia della Vis (foto Vis Pesaro 1898)

Siccome è noto che la passione sfrenata per il pallone prescinde dalla categoria così come capacità ed attitudini, il buon Giorgio Clementoni, che tre campionati fa condusse la Vis nelle ultime giornate d’Eccellenza, cogliendo una salvezza che dopo un inizio scoppiettante era stata messa in discussione, ha accettato le lusinghe di Mario Morazzini, da anni e anni factotum del S. Veneranda. E’ lui il nuovo trainer degli orange, impegnati nel girone B di Seconda. Prende il posto di Mimmo Cecchini, che la lasciato per motivi personali dopo una vittoria, quella di sabato nel derby con la Junior. Auguri a lui e al neomister Clementoni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>