Creazioni glamour per un matrimonio da favola: torna “Fano Sposi”

di 

19 settembre 2012

FANO – Oltre 40 espositori e tante proposte per rendere il proprio “sì” davvero indimenticabile. Dopo il successo riscosso nelle prime due edizioni torna Fano Sposi, l’expo organizzata dall’associazione culturale Regina degli Eventi e patrocinata dal Comune di Fano dedicata al mondo del matrimonio e dell’allestimento della casa.

Sabato 22 e domenica 23 settembre 2012, dalle ore 10:00 alle ore 22:00, nella splendida cornice della Rocca Malatestiana, i visitatori potranno scegliere fra diversi stand allestiti per l’occasione in un edificio storico situato nel cuore della città. Tante idee da valutare per il giorno delle proprie nozze: degustazioni, spettacoli danzanti, intrattenimenti musicali, ristorazione, creazioni di pasticceria, bomboniere confezionate a mano ed ogni genere di confetteria, consulenze estetiche, rappresentazioni di acconciature e di bellezza, idee design per l’arredamento della casa, creazioni innovative per allestimenti floreali e molto altro ancora…

Un programma ricco e molto vario che, a partire dal momento dell’inaugurazione ufficiale, prevista per sabato 22 settembre alle ore 10:00 alla presenza delle autorità, offrirà ai visitatori una miriade di possibilità e momenti di intrattenimento per tutte le età e per tutti i gusti. Dalla scoppiettante musica dei Cialtrontrio alle esibizioni di danza orientale curate da Natalie Gentili, fino alla grande opportunità di potersi gustare un giro in una magnifica carrozza trainata da cavalli per adulti e bambini a cura di Ludovico Giampiero, con partenze ogni 15 minuti di fronte all’entrata della Rocca.

E per tutti coloro che amano essere sempre al top in ogni occasione e nelle cerimonie di lusso sono previste dimostrazioni di acconciature ed esecuzioni gratuite di smalto cotto.

Nelle giornate di sabato e domenica, dalle 17:00 alle 19:00, l’evento sarà trasmesso in diretta da Radio Fano.

L’ingresso, per tutta la durata della manifestazione, è totalmente gratuito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>