L’ABC della MTB: uscite in mountain bike per sole donne

di 

21 settembre 2012

logo moretta team

PESARO – Nei mesi di ottobre e novembre, l’associazione Pesaro Trek & Bike Experience organizza uscite didattiche in mountain bike dedicate alle sole donne. Assolutamente gratuita la partecipazione.

Si tratta di passeggiate ed escursioni adatte a chiunque possegga una bicicletta da sterrato nota come mountain bike, durante le quali verranno insegnati i principi dell’uso del cambio e dei freni di una bicicletta in situazioni di equilibrio instabile come strade brecciate e scivolose per via del fango.

“Impareremo insieme e con la massima calma… e senza gli occhi di biker uomini saputelli puntati addosso – è scritto sulla pagina Facebook dell’evento organizzato da Moretta Team – Le basi per muoversi in salita e in discesa con la vostra mountain bike, superando ostacoli e imparando la tecnica di base per andare in bicicletta tra i boschi e i sentieri sconnessi”.

Per chi non avesse la bicicletta adatta ci saranno 3 mountain bike nuove da noleggiare, messe a disposizione dal negozio Velo Marche sulla statale Adriatica, con freni a disco e ammortizzatori di qualità.

Per il noleggio bici le coordinate chiedere di Santina Cancellieri, strada Statale Adriatica, 37, Pesaro, telefono 0721.403623.

Per tutte le signore e signorine che volessero iscriversi: dovete inviare una mail con oggetto “ABC della MTB” a info@morettateam.it.

Il primo incontro per conoscersi è domenica 14 ottobre alle 9 al Parco Miralfiori, al centro del parco presso il bar.

Donne, spargete la voce… la natura vi aspetta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>