Pesaro Rugby, aumenta la difficoltà: domenica in amichevole c’è Jesi

di 

21 settembre 2012

Pesaro Rugby in azione

PESARO – Aumenta la difficoltà. La Pesaro Rugby prosegue il suo cammino di avvicinamento alla stagione regolare e se la dirigenza è costantemente impegnata nella ricerca del main sponsor per questa stagione, la squadra è alle prese con i test match prestagionali. E’ così che dopo Senigallia e Falconara, domenica sarà la volta dello Jesi ’70. Alle 16 al Toti Patrignani andrà in scena quindi uno dei classici del rugby marchigiano, che manca da quattro anni, vale a dire dall’ultimo anno di serie C della Pesaro Rugby, poi salita in B. Un test che sarà senza dubbio più duro per i pesaresi dei due precedenti, visto che Jesi affronterà il campionato di Serie C Elite. Sarà quindi curioso vedere come risponderanno a questo confronto i giocatori giallorossi.

A precedere la prima squadra sul campo del Toti Patrignani sarà invece l’Under 16 della neonata società Canguri Pesaro Rugby. Alla sua prima storica partita, alle 12.30 affronterà il Perugia Rugby. Si tratta della gara di andata valida per l’accesso al girone Elite di categoria. Domenica 30 ci sarà la gara di ritorno in terra umbra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>