Robur Tiboni, nell’amichevole con Filottrano i veri vincitori sono i Fedelissimi

di 

21 settembre 2012

URBINO – Nell’allenamento congiunto tra Chateau d’Ax Urbino volley e Pallavolo Filottrano i veri vincitori sono i Fedelissimi, gruppo storico di tifosi della Robur Tiboni che ieri sera, al palaMondolce, hanno organizzato un festa in onore della squadra ducale e che ha dato inizio alla campagna tesseramenti. Buon cibo, canti e balli l’hanno fatta da padrone, con una folta partecipazione di tifosi e appassionati che insieme alle atlete e allo staff tecnico hanno cenato, ballato e cantato fino a tarda serata.

Chateau d'Ax Urbino-Novara, Fedelissimi Urbino

I Fedelissimi tifosi della Robur Tiboni (foto Marco Giardini)

“E’ stata una bella serata, organizzata dai nostri splendidi tifosi – ha dichiarato il dirigente Cesare Vitali – Tifosi e ragazze sono stati bravi ad allietare la serata”.

Tornando all’aspetto sportivo, la Robur Tiboni ha vinto i quattro set disputati contro un avversario che, seppur di categoria inferiore, si è ben difeso al cospetto delle più titolate avversarie. E’ stata l’occasione per il tecnico Guidetti per poter schierare la squadra al completo, con Van Hecke e Sycora regolarmente in campo.

Domani, sabato 22 settembre alle 17, presso il palazzetto dello sport di Cervia si disputerà l’amichevole tra la Chateau d’Ax Urbino volley e l’Idea Volley 2000 Forlì Bologna. L’amichevole, organizzata dalla società della Pallavolo Cervia e l’agenzia di comuncazione Seuoy, sarà un momento di sport ma anche con un occhio al sociale. Infatti, l’incasso della gara verrà devoluto a una Onlus di Cervia che aiuta i terremotati dell’Emilia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>