Derby atto secondo: Ancona-Vis in Coppa

di 

25 settembre 2012

PESARO – Di nuovo in campo. A poche ore dal derby pareggiato al Benelli contro i dorici, la Vis domani tornerà in campo ancora contro l’Ancona. Appuntamento alle ore 18, mercoledì, allo stadio del Conero (10 euro Tribuna, 5 euro Curva) per i 32esimi di Coppa Italia. Partita secca, come quella vinta contro il Riccione e la Jesina, in caso di parità dopo i 90′ si va subito ai rigori.

La coreografia con cui i tifosi della Vis hanno accolto il derby di domenica

Chi vince vola ai sedicesimi di finale (17 ottobre) e troverà o la Samb il San Nicolò (prossimo avversario della Vis in campionato). Per la cronaca, la Coppa quest’anno non porterà promozioni né ripescaggi.

Nella Vis probabile ampio turn over. Dentro Urbinati, Bianchi, Di Carlo e Angelelli. Possibile che al centro della difesa sia confermato Santini che, dopo il rosso rimediato contro l’Ancona, salterà per squalifica la trasferta di Teramo contro il San Nicolò.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>