Vuelle, preso a gettone Sylvere Justin Bryan

di 

26 settembre 2012

PESARO – Si è detto e scritto che il problema di inizio stagione della Vuelle è sotto i tabelloni. Lo ha riconosciuto anche la società, che qualche minuto fa ha diffuso un comunicato per informare dell’ingaggio temporaneo di Sylvere Bryan.

Bryan, contratto a gettone per lui

“La Victoria Libertas comunica di aver sottoscritto un contratto mensile, con opzione per tutta la durata della stagione, con il giocatore Sylvere Bryan.

Bryan, classe 1981, passaporto italiano, centro di 208 centimetri, nella stagione 2011-2012 ha vestito la maglia della Reyer Venezia.Nelle altre sue numerose esperienze nel nostro paese, ha giocato a Rimini, Ferrara, Avellino, Roseto, Pistoia e Brindisi. Bryan esordirà domenica in Victoria Libertas Pesaro-Virtus Roma”.

Una curiosità: la scorsa stagione Bryan fu decisivo per il successo dell’Umana Venezia a Pesaro. La sua eccellente prestazione consentì ai veneti di espugnare l’Adriatic Arena.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>