Fano, pubblicato il bando per il contributo sugli affitti

di 

1 ottobre 2012

FANO – L’assessorato alle politiche sociali del Comune di Fano informa che è stato pubblicato il bando relativo all’erogazione del contributo sull’affitto anno 2012.

logo Comune Fano

A fronte degli ulteriori tagli agli stanziamenti disponibili per l’anno 2012 e all’azzeramento dei fondi statali, la Regione Marche ha confermato per il 2012, in accordo con le organizzazioni sindacali, oltre ai criteri tradizionali fino ad ora applicati, anche l’utilizzo del fondo regionale anticrisi a favore di quei nuclei con un componente che, a partire dal primo gennaio 2010, ha subito il licenziamento, si è dimesso per giusta causa o che non ha visto rinnovarsi un contratto a termine.

Gli interessati al bando, sono invitati a leggere con attenzione l’avviso pubblico emesso dall’ufficio casa che rimarrà in pubblicazione fino a tutto il 31 ottobre 2012 e possono presentare domanda sulla modulistica predisposta dal servizio, scaricabile anche dal sito web.

Informazioni e chiarimenti sulle modalità di accesso possono essere invece richieste direttamente all’ufficio competente:

Fano: Servizio Politiche Sociali – U.O. III Segreteria di Settore via S. Eusebio, 32 – telefono 0721.887653, 0721.887647 o 0721.887645.

La modulistica può essere ritirata anche presso l’Urp Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza XX Settembre, telefono 0721.887523.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>