Chateau d’Ax, appuntamento con… Vergassola

di 

2 ottobre 2012

URBINO – La Chateau d’Ax Urbino Volley ricomincia un altra settimana di lavoro. Dopo  aver disputato nello scorso fine settimana il Torneo svoltosi a Perugia nel  quale le ducali si sono classificate al secondo posto, perdendo con la Robursport Pesaro per 2 set a 1 , lo scontro diretto, la squadra del coach Guidetti è attesa da un altro derby che si disputerà domenica 7 ottobre al Palazzetto dello Sport di Fano alle ore 18.00.

Sycora e Sacchi durante la presentazione

Domani , però , le giocatrici e lo staff tecnico e dirigenziale, saranno ospiti presso l’Auditorium Banca Marche a Jesi dove si svolgerà il Banca Marche Volley Day , organizzato dalla Banca sponsor del club del presidente Sacchi. Presenterà l’appuntamento il comico Dario Vergassola e saranno presenti tutti i club di pallavolo marchigiano di cui l’Istituto di Credito è sponsor.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>