Corsi in piscina per la terza età: iscrizioni aperte fino al 15 ottobre

di 

3 ottobre 2012

 

 

 

URBINO – L’Amministrazione Comunale di Urbino in collaborazione con “Urbino Servizi” organizza un ciclo di otto lezioni in piscina dedicate a persone della terza età, per un massimo di venticinque partecipanti. Il corso è tenuto da personale specializzato e si svolge nella Piscina “Fratelli Cervi” dal 7 al 30 novembre 2012. Il programma prevede due lezioni settimanali, il mercoledì e il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 15.45. Gli iscritti dovranno raggiungere autonomamente la piscina. Per seguire il corso, a carico dei partecipanti è previsto un contributo di 30 euro.

 

Gli interessanti hanno tempo fino al 15 ottobre 2012 far pervenire le richieste di adesione con lettera scritta, o presentandosi all’Ufficio Affari Generali e Sociali, rivolgendosi alla Sig.ra Anna Maria Bernardini (info: tel. 0722-309257).

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>