Sagitta Arcieri, sei fantastici atleti per le finali di Aprilia

di 

4 ottobre 2012

PESARO – Con i campionati che si svolgeranno ad Aprilia dal 5 al 7 ottobre prossimo si chiude la stagione 2012 per il settore 3d . Sono ben sei gli atleti della Sagitta Arcieri Pesaro che si sono qualificati. Gli arcieri pesaresi che partiranno alla volta di Aprilia sono: per il settore giovanile divisione long bow Kiara Ruspini e Samuele Pierri, per il settore seniores long bow Elena Forte , Letizia Giorgini e Davide Ruspini, per il settore seniores coumpound Francesca Piccinetti.

Pierri agli ultimi campionati italiani durante la premiazione

“Siamo tutti veramente contenti di andare ad Aprilia con un bel numero di atleti – ha commentato Elena Forte in veste anche di direttore tecnico -. Il settore giovanile sta esprimendo dei buoni talenti che con grande umiltà lavorano sodo. Il settore seniores è rientrato nelll’agonismo dopo una pausa forzata di un anno, per via dei nulla osta che la nostra vecchia società di appartenenza ci aveva negato. Abbiamo lavorato un anno senza poter partecipare all’attività agonistica e adesso stiamo cercando di mettere a frutto questo lavoro. A tutti gli atleti va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>