A Mondolfo il Comune riscuote direttamente la Tia

di 

5 ottobre 2012

MONDOLFO – Il Comune di Mondolfo informa gli utenti del servizio rifiuti che dall’anno 2012 l’ente provvederà direttamente alla gestione/riscossione della Tariffa di Igiene Ambientale – TIA in sostituzione della società Aset Spa. Gli utenti non sono tenuti a nessun nuovo adempimento, sarà l’Ufficio Tributi a provvedere autonomamente a recapitare gli avvisi di pagamento a tutti gli utenti attivi già iscritti con Aset Spa.

Presumibilmente la prima riscossione avverrà nel periodo di novembre e sarà riferita al primo semestre 2012 con eventuali forme di rateizzazione. Gli utenti che avessero necessità di presentare denunce di iscrizione/variazione per l’anno 2012 potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi entro il termine del 31/01/2013.

L’Ufficio Tributi, dopo aver acquisito da Aset tutti i contratti in essere e le informazioni utili di ogni utente, sarà operativo per la gestione della TIA da lunedì 15 ottobre ed osserverà gli ordinari orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 – martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

Ulteriori informazioni direttamente al sito internet del Comune di Mondolfo accedi alla pagina del Servizio Rifiuti TIA.

 

GLI ORARI DELLO SPORTELLO ASET

Nuovi orari per lo sportello utenti del servizio idrico. I nuovi orari dello sportello locale di Aset Spa per gli utenti del servizio idrico (acqua-fognatura-depurazione):

Mondolfo – via Fermi n° 5 ( ufficio vicino alla scuola materna “l’Aquilone”)
Lunedì, dalle ore 9 alle 11

Marotta – piazzale Stazione FS (presso la sede operativa della Polizia Municipale)
Mercoledì, dalle ore 11.15 alle ore 13.15

Ulteriori informazioni al sito di Aset Spa http://www.asetservizi.it/, alla mail tributi@comune.mondolfo.pu.it, al telefono 0721.939213. Il sito web del Comune è www.comune.mondolfo.pu.it. Per ogni altra esigenza chiamare il numero verde 800.407171.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>