Contributi all’affitto, domande entro il 31 ottobre

di 

5 ottobre 2012

PESARO – Sono aperti i termini per la richiesta di un sostegno al pagamento dell’affitto grazie ai fondi stanziati dalla Regione Marche (che quest’anno sono stati ridotto di 100mila euro) sia per le famiglie in situazioni di difficoltà economica sia per quelle colpite dalla crisi.

In entrambi i casi, i cittadini in possesso dei requisiti indicati nell’apposito avviso pubblico devono consegnare le domande allo Sportello Informa&Servizi del Comune di Pesaro entro il 31 ottobre 2012.

Per quanto riguarda i modelli di domanda e per tutte le informazioni circa documenti e requisiti occorre rivolgersi all’Ufficio relazioni con il pubblico in largo Mamiani, 11, telefono 0721.387400, e-mail urp@comune. pesaro.pu.it. Tutte le informazioni sono reperibili anche nel sito istituzionale www.comune.pesaro.pu.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>