Torna Pu24Sport: tutto lo sport pesarese gratis per voi

di 

5 ottobre 2012

PESARO – Nuova iniziativa editoriale a cura della redazione sportiva di Pu24, in collaborazione con Atlante Grafica: Pu24Sport, nuovo quindicinale free-press interamente dedicato allo sport pesarese. Sedici pagine di Vis, Scavolini Banca Marche, Robur Volley, Rugby Pesaro, PesaroFano Italservice Calcio a 5, rubriche dei tifosi, rubriche dei nostri opinionisti, atletica, interviste ai nostri personaggi. Il primo numero lo troverete da sabato nei migliori bar e ristoranti di Pesaro, nell’edicola di piazzale Matteotti, in tutte le strutture sportive che partecipano al nostro progetto e al Tonino Benelli in occasione di Vis Pesaro-Celano.

Di seguito vi anticipiamo un estratto dell’intervista a un’inviata molto speciale: Marcella Ovani, l’ex cantante delle Lollipop, dall’anno scorso inviata per Quelli Che il Calcio…

PESARO – “Il compagno di stadio più divertente a Quelli che il Calcio? Non so se divertente sia il termine giusto ma sicuramente Dario Argento è stato un compagno curioso. Tanto serio quanto sicuro di sè, un uomo ma anche un compagno di battute durante la partita Lazio-Parma”. Marcella Ovani, anche quest’anno, sarà un’inviata molto speciale per il programma di Victoria Cabello. A quasi dodici anni dall’esperienza con le Lollipop, il vero antesignano di tutti i talent show sulla musica, la cantate pesarese ci racconta la sua nuova vita, oggi a Milano, partendo dal passato. Con un filo biancorosso che unisce emozioni, pensieri e parole: l’amore per il calcio e per il basket. Partiamo dalle Lollipop, il gruppo di sole ragazze selezionate nel 2000 dal programma di Italia 1 Popostar e che qualcuno ribattezzò come le Spice Girls italiane: 150 mila copie vendute con il singolo d’esordio Down Down Down, l apartecipazione a Sanremo con Batte Forte, l’album Together e poi lo scioglimento nel 2004. “Delle Lollipop mi è rimasto un gran bel ricordo per i palconoscenici calcati e soprattutto per le emozioni vissute – spiega Marcella -. Siamo state le prime a dar inizio ad una lunga serie di talk show che scopre talenti e dà possibilità a giovani di mostrare le loro passioni e le proprie doti”. Marcella, oggi, si occupa di altro. “Attualmente vivo a Milano e sono Responsabile Commerciale in uno Showroom Multibrand. Sto bene. La partecipazione a Quelli che … è nata per caso, mi sono iscritta sul sito della Rai come tifosa e mi hanno contattata. Mi piace, è un programma divertente e anche la redazione, gli autori e i personaggi che la caratterizzano sono davvero simpatici e talvolta divertenti”. Lo sportivo pesarese preferito? Il mio migliore amico Andrea Gjinai, ex giocatore della Scavo: un ragazzo di 2.07 cm che ama la sua passione e che per me rappresenta non solo un bravo cestista ma anche una grande persona. Poi, logicamente, il grande Vale Rossi! Ma amo in generale tutto lo sport, mi piace seguirlo sia dal vivo che in tv”. 

Per leggere l’intervista integrale non vi resta che trovare e leggere PU24SPORT.

Guarda la gallery di Marcella Ovani:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>