Giovanili Vis, la Juniores nella tana dell’Angolana

di 

6 ottobre 2012

PESARO – Si gioca oggi la 4a giornata del campionato Juniores Nazionale, girone di andata con inizio alle ore 17.30. La Vis Pesaro sarà impegnata in quel di Città S.Angelo contro la Renato Curi Angolana in un match che dovrà far capire il valore della squadra di mister Ferri. Squadra forzatamente ancora più giovane a causa di alcune defezioni (Izzo, Bottazzo su tutte in quanto infortunati) i 18 convocati sono Francolini, Ruggeri, Antonioli, Bartolucci, Bonci, Ceccaroli, Cremonini, Galeazzi, Gnaldi, Scatassa, Tartaglia, Tiberi, Tonucci, Spinelli, Cela, Pangrazi, Giorgio Vagnini e Pizzagalli.

Negli altri incontri spicca la partita fra Amiternina e Recanatese rispettivamente seconda con 7 punti e prima con 9 che vede al terzo posto il Celano a 7, al quarto la Vis a 6 e al quinto la Samb a 5.
Ecco il riepilogo completo delle partite :
Amiternina-Recanatese
Ancona 1905-Celano
Jesina-Isernia
Maceratese-Civitanovese
Agnonese-Termoli
Angolana-Vis Pesaro 1898
San Nicolò-Samb
CAMPIONATO ALLIEVI
Con sei vittorie su sei partite, le squadre allievi e giovanissimi della Vis Pesaro, si presentano a questa terza giornata dei rispettivi campionati carichi di aspettative e fiducia giocando le partite tutte in trasferta. Negli Allievi, Vis in testa a puntggio pieno con il V.S.Martino. Nei Giovanissimi la Vis conduce a punteggio pieno con Junior e Muraglia.
ALLIEVI – Muraglia dom.7 ore 10.45
MURAGLIA – VIS PESARO 1898
GIOVANISSIMI A – Gabicce dom. 7 ore 10.30
GABICCE GRADARA – VIS PESARO 1898
GIOVANISSIMI B – V.S.Martino Mar. 9 ore 15.00
V.S. MARTINO  – VIS PESARO 1898
Si ringrazia Luca Pandolfi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>