Pesaro Cricket club alle finali nazionali Uisp

di 

8 ottobre 2012

PESARO – Come ci si poteva aspettare, Pesaro Cricket Club, già campione regionale Uisp, ha sbaragliato il campo battendo le due squadre emiliane conquistando così il diritto a partecipare alle finali nazionali che si svolgeranno a Roma il prossimo fine settimana (la prima partita il sabato 13 e se vince effettuerà la seconda domenica 14).

I cingalesi di Pesaro, campioni regionali dell'Italian Cricket league, assieme all'assessore Belloni e ad Alessandro Ariemma e a Riccardo Molinelli (Uisp)

I cingalesi di Pesaro, campioni regionali dell'Italian Cricket league, assieme all'assessore Belloni e ad Alessandro Ariemma e a Riccardo Molinelli (Uisp)

Questo risultato è estremamente positivo perché la squadra è stata costituita solo quest’anno e ha già raggiunto una meta ragguardevole.

Si confronterà con altre 3 squadre provenienti da Napoli, Roma e Verona. La giornata di domenica ha visto il Pesaro Cricket Club affrontare due avversari in successione: nella prima del mattino gli emiliani/indo-pakistani di Calderara di Reno sono stati sconfitti con un risultato netto avendo eliminato tutti i battitori della squadra avversaria e fermandosi a 88 a 87; mentre nel pomeriggio nella seconda partita il punteggio contro la squadra di pakistani di Bologna è stato altrettanto eloquente: 138 a 54 con 9 eliminati su 10 in 13 over.

La trasferta di Roma coinvolgerà l’intera squadra rappresentando il movimento del cricket delle Marche. I giocatori sono tutti dello Sri Lanka ed hanno dimostrato di possedere tutti i requisiti tecnici e atletici per ben figurare nelle finali nazionali Uisp.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>