Un dolce e un disegno di un bambino per ricordare Martina. Il campus di Escudo

di 

8 ottobre 2012

logo escudo volley

PESARO – Il 30 agosto Martina Lucconi, staff nel campus estivo della Escudo volley, se n’è andata. La società pallavolistica che si dedica ad attività ludico-ricreative ha pensato di dedicarle due settimane di Campus, a partire dalla prossima estate 2013, durante le quali tutti i bambini saranno ospitati gratuitamente (http://escudovolley.wordpress.com/2012/09/16/un-buon-motivo/).

Per coprire i costi vivi delle settimane alla memoria di Martina che saranno gratuite per tutte le prossime edizioni del Campus, Francesco Troiani e tutto lo staff Escudo volley stanno coinvolgendo le mamme del minivolley e quante conoscono al fine di raccogliere le ricette con tutti gli ingredienti e i consigli necessari per prepararle.

Il piatto o il dolce che piace di più ai propri figli, abbellito con un disegno colorato da loro, sarà inserito in una raccolta che si vuole distribuire in offerta verso fine anno. Le offerte raccolte verranno utilizzate per ospitare i bambini nelle prime due settimane di campus (http://escudovolley.wordpress.com/centro-estivo-bagni-nella/).

Martina ha contribuito molto alla realizzazione del programma del Campus e si sentono di ricordarla così… E’ anche mamma del piccolo Alessandro e ci piacerebbe che nel tempo restasse “una traccia” del lavoro della sua mamma.

A tutte le mamme che contribuiranno a far crescere la raccolta sarà inviata una copia .pdf gratuita in segno di riconoscenza.

Se hai piacere puoi coinvolgere le amiche e le mamme che conosci così a fine ottobre avremo il materiale necessario.

In copertina citeremo le associazioni, i gruppi, le attività commerciali ecc… che collaboreranno in questa iniziativa.

Inviare disegno e ricetta con e-mail tramite il blog www.escudovolley.it (info@escudovolley.it) oppure con posta tradizionale a ESCUDO Asd, via Tomasini 4, 61122 Pesaro. Inserendo in questo caso un indirizzo mail al quale sarò possibile inviare il .pdf.

 

…di cuore…Grazie!

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>