Grandi manovre per la Robur Tiboni di Sacchi

di 

12 ottobre 2012

URBINO – La Chateau d’Ax Urbino volley continua ad operare sul mercato. Da ieri al gruppo di giocatrici che si allenano agli ordini del tecnico Guidetti, si è aggiunto anche il libero Antonietta Vallese, atleta abruzzese classe 1983, giocatrice che dopo due stagioni trascorse a Loreto in serie A2 torna a vestire la maglia della Robur Tiboni Urbino. Sarà il libero del club ducale insieme a Stasy Sykora, che sta recuperando.

Giancarlo Sacchi 2

Giancarlo Sacchi. Foto Giardini

“Era necessario completare la rosa con l’innesto di un altro libero – afferma il presidente Giancarlo Sacchi – anche per permettere a Sykora di recuperare in maniera più serena. Conosciamo la Vallese e siamo sicuri che darà il giusto contributo a questa squadra”.

Con il club ducale si allena anche la centrale croata Illjana Dugandzic, che dopo l’infortunio di Lucia Crisanti verrà tesserata dalla società nelle prossime ore. A proposito della capitana, l’atleta umbra nei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico al crociato e inizierà la fase di riabilitazione

Intanto il club bianconero ha ufficializzato la data della presentazione ufficiale della squadra. La cerimonia si svolgerà martedì 16 ottobre alle ore 19.30 presso il collegio Raffaello. Verranno presentate le atlete, staff tecnico e sanitario, i dirigenti e gli sponsor della società di questa stagione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>