Vis, settore giovanile: 4 partite a Villa Fastiggi

di 

12 ottobre 2012

PESARO – Nello scrivere questo articolo, guardiamo fuori che piove e pensiamo a Giancarlo, che dovrà preparare il campo in terra di Villa Fastiggi per ben tre incontri. Perso infatti Villa Ceccolini, i ragazzi della prima squadra di Pesaro dovranno per forza giocare ben tre incontri nel fangone. Certo che anche la Federazione a non riuscire neanche a cambiare le partite…

logo Vis Pesaro

Veniamo a parlare degli incontri a partire da quello di domani della Juniores che in un derby molto importante contro l’Ancona, dovrà confermare la sua imbattibilità casalinga (2 vittorie con 10 goals fatti e 4 subiti) per bilanciare il negativo bottino esterno (2 sconfitte 0 goals fatti e 4 subiti). Allievi contro l’Usav in un match sulla carta facile. Giovanissimi A con il Cattabrighe per continuare la striscia vincente. Giovanissimi B contro la Vigorina. Ma ecco il calendario completo.

 

JUNIORES NAZIONALE GIRONE H – SAB. 13 ORE 15.30 VILLA FASTIGGI CAMPO IN TERRA

VIS PESARO 1898 – ANCONA 1905

 

ALLIEVI PROV.LI GIRONE B – DOM. 14 ORE 10.30 VILLA FASTIGGI CAMPO IN ERBA

VIS PESARO 1898 – USAV

 

GIOVANISSIMI A – DOM. 14 ORE 10.30 VILLA FASTIGGI CAMPO IN TERRA

VIS PESARO 1898 – CATTABRIGHE

 

GIOVANISSIMI B – DOM. 14 ORE 09.00 VILLA FASTIGGI CAMPO IN TERRA

VIS PESARO 1898 – VIGORINA SENIGALLIA

 

Buon calcio a tutti.

 

si ringrazia per la collaborazione Luca Pandolfi

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>