Arcieri Sagitta, che bottino ai Campionati italiani Fitarco di Aprilia

di 

15 ottobre 2012

PESARO – Bel bottino quello che hanno portato a casa gli arcieri della Sagitta ai Campionati Italiani Fitarco 3d svoltisi ad Aprilia. Cinque gli atleti che hanno partecipato ai campionati e ben tre le medaglie riportate a casa. Nell’ordine : ORO per Samuele Pierri ,categoria Under 21 Longbow, ARGENTO per Kiara Ruspini, categoria under 21 longbow e BRONZO per Letizia Giorgini, nella categoria over 21 longbow.

Sagitta Arcieri, quante medaglie

Ottima la prestazione di Elena Forte, over 21 longbow, che si aggiudica un bel decimo posto. Anche Francesca Piccinetti si porta a casa un buon diciottesimo posto nella divisione coumpound over 21. “Grande l’emozione che ho provato – commenta Elena Forte in veste di tecnico e presidente della squadra pesarese -. Mi sento come se avessi vinto tre medaglie. Sono contenta per i miei atleti e anche del mio piazzamento, considerando che posso allenarmi poco visto il mio impegno come tecnico. Buona anche la prestazione di Francesca che ha pagato il fatto di essere nuova a competizioni di questa portata. Abbiamo lavorato bene e l’armonia che si respira in società sicuramente porta i nostri atleti ad ottime prestazioni. Il settore seniores ha dovuto passare un anno fuori dalle competizioni a causa del fatto che la vecchia società di appartenenza ci ha negato i nulla osta, abbiamo lavorato sodo ugualmente e appena è stato possibile abbiamo raccolto il frutto del nostro lavoro. Al tecnico e agli atleti vanno i complimenti di tutta la società”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>